Area riservata

Ricerca  
 
Cookies Policy  
 
Diritti d'autore  
 
Biografia  
 
Siti amici  
 
News  
 
Bell'Italia  
 
Il cerchio infinito  
 
Canti celtici  
 
Poesie  
 
Racconti  
 
Scritti di altri autori  
 
Editoriali  
 
Recensioni  
 
Libri e interviste  
 
Intervista all'autore  
 
Letteratura  
 
Freschi di stampa  
 
Il mondo dell'editoria  
 
Fotografie  
 
Le Agenzie Letterarie  
 
 
 

  Canti celtici  »  La presentazione di domenica 11 novembre ore 15,- alla Rassegna della MicroEditoria Italiana in Chiari (BS) 06/11/2007
 

E così i Canti celtici avranno il battesimo ufficiale con la loro presentazione alla Rassegna della MicroEditoria Italiana a Chiari (BS) l’11 novembre 2007 alle ore 15,00.

Non so se parlerò di fronte a un folto pubblico, ma per chi volesse venire dico subito che lo ringrazio fin d’ora. Per chi è impossibilitato o non ha voglia di sobbarcarsi il viaggio, con relative spese, può sempre acquistare il volume, preferibilmente contattando allo scopo l’editore (mail: ilfoglio@infol.it) o andando sul sito www.ilfoglioletterario.it. E’ una silloge, del tutto particolare, e penso che la lettura non solo vi risulterà piacevole, ma vi farà anche riflettere sui motivi dei gravi problemi che affliggono la nostra società.

Per taluni so che la distanza è eccessiva, ma per altri è comodamente abbordabile e può anche essere l’occasione per visitare la splendida Villa Mazzotti e il suo ampio circostante parco; l’ingresso è libero.

Come arrivare?

Dipende che dal mezzo che si usa e così, se è il treno,

la stazione ferroviaria di Chiari si trova sulla linea Milano-Brescia o Milano-Venezia. E' servita da tutti i treni regionali ed interregionali disponibili sulla linea. Tempi di percorrenza: da Milano 45 minuti, da Brescia 18 minuti, da Verona 58 minuti. Per controllare gli orari clicca su Trenitalia. Uscendo dalla Stazione davanti a voi troverete due grandi rotonde. Alla seconda proseguite a sinistra, oltrepassate l'incrocio successivo (rotonda) proseguendo per Viale Mazzini finche' sulla sinistra vi troverete di fronte all'imponente cancellata di Villa Mazzotti e al suo parco.

Nel caso doveste usare l’automobile, sappiate che è possibile raggiungere Chiari dai caselli di Palazzolo S/O o di Rovato dell'autostrada A4 (Milano-Venezia). Dal casello di Rovato e' sufficiente seguire indicazioni per CHIARI. Transiterete per Rovato centro, per Coccaglio ed arriverete quindi a Chiari in via Mazzini 39. Troverete la Villa Mazzotti, con il suo grande parco, sulla vostra destra e poco dopo il cartello CHIARI. Dal casello di Palazzolo S/O e' sufficiente seguire le indicazioni per CHIARI. Transiterete per Palazzolo centro, prima di entrare in Palazzolo svolterete in direzione Brescia arrivando a Cologne, quindi seguirete le indicazioni per Chiari.

 

 

 

 
©2006 ArteInsieme, « 09445000 »