Area riservata

Ricerca  
 
Cookies Policy  
 
Diritti d'autore  
 
Biografia  
 
Siti amici  
 
News  
 
Bell'Italia  
 
Il cerchio infinito  
 
Canti celtici  
 
Poesie  
 
Racconti  
 
Scritti di altri autori  
 
Editoriali  
 
Recensioni  
 
Libri e interviste  
 
Intervista all'autore  
 
Letteratura  
 
Freschi di stampa  
 
Il mondo dell'editoria  
 
Fotografie  
 
Le Agenzie Letterarie  
 
 
 

  Freschi di stampa  »  Una famiglia colpevole, di Barbara Taylor Sissel - Newton Compton Editori 06/03/2019
 
Una famiglia colpevole

di Barbara Taylor Sissel

Newton Compton Editori

Narrativa romanzo

Pagg. 336

ISBN 9788822725783 

Prezzo Euro 12,00 (eBook Euro 2,99)



Dall'autrice del bestseller Una fredda mattina d'inverno

È il peggior incubo di ogni genitore. Una telefonata nel cuore della notte sveglia Sandy: suo figlio Jordan è stato coinvolto in un incidente stradale. La sua auto si è schiantata contro un albero in una strada di campagna. A bordo c’erano anche un’amica e il cugino di Jordan, Travis. Adesso tutti e tre lottano tra la vita e la morte. L’intera famiglia è messa a dura prova. Jenna, la madre di Travis, accusa Jordan – e sua madre Sandy – di aver provocato l’incidente. Mentre i ragazzi sono ancora incoscienti in ospedale, la tensione tra i loro genitori esplode. Antichi rancori e risentimenti, messi a tacere per lunghi anni, tornano a bruciare, alimentando i pettegolezzi in tutta la città. Poco alla volta, intanto, i dettagli dell’incidente cominciano a emergere… Per affrontare il dolore e la verità, è necessario che la famiglia rimanga unita. Ma è possibile dimenticare il passato?

Il tuo peggior incubo si è appena avverato

«Uno di quei rari libri in grado di toglierti il fiato fin dalle prime righe. Scritto splendidamente, con una trama intricata e ben strutturata. Uno sguardo intimo al tormento di una famiglia dopo un incidente.  Un viaggio ricco di atmosfera, emozioni e suspense.»
Kristin Harmel, autrice del bestseller Farò di tutto per tornare da te

«Barbara Taylor Sissel è riuscita brillantemente a costruire una trama complessa ed emozionante. Con una moltitudine di colpi di scena, ogni personaggio è messo davanti a una scelta difficile da compiere. Una maestra della scrittura, in grado di esaltare la suspense.»
Kerry Lonsdale, autrice del bestseller Le cose da dimenticare

«Un romanzo avvincente, pieno di segreti e ossessioni. Niente è quello che sembra, si divora fino alla scioccante verità.»
Barbara Claypole White, autrice del bestseller Il figlio perfetto


Barbara Taylor Sissel è nata a Honolulu, nelle Hawaii, ma è cresciuta in varie località del Midwest. In uno dei suoi trasferimenti, ha abitato nelle vicinanze di un carcere, dove ha avuto la possibilità di venire in contatto con i detenuti e i loro familiari. Questa esperienza l’ha segnata al punto da farle sviluppare un’attenzione particolare, nella sua scrittura, per le famiglie che reagiscono alla tragedia di un crimine. Adesso vive in Texas in una fattoria fuori Austin, ha due figli e quando non scrive si occupa di giardinaggio. Una famiglia colpevole è il terzo libro pubblicato dalla Newton Compton, dopo La finestra sul parco e Una fredda mattina d’inverno. Per saperne di più www.barbarataylorsissel.com


 
©2006 ArteInsieme, « 09212401 »